Proc. Cutrone: «Dobbiamo accettare la scelta del Milan di cederlo»
Connettiti con noi

News

Proc. Cutrone: «Dobbiamo accettare la scelta del Milan di cederlo»

Pubblicato

su

Cutrone

Intervistato da Radio Marte il procuratore di Patrick Cutrone ha parlato della partenza del proprio assistito in direzione Inghilterra

Intervistato da Radio Marte, Donato Orgnoni, procuratore di Patrick Cutrone, ha parlato della cessione del proprio assistito al Wolverhampton: «Sto rientrando dall’Inghilterra, abbiamo da poco concluso il trasferimento di Cutrone al Wolverhampton. Iniziamo una nuova avventura, ma credo che Patrick si troverà molto bene. A Milano hanno fatto una scelta diversa e si può condividere o meno, ma si deve comunque accettare». 

Le dichiarazioni di Orgnoni fanno il paio con quelle rilasciate nei giorni scorsi dal nuovo attaccante del Wolverhampton Patrick Cutrone che aveva parlato di sentimenti contrastanti ma di dover digerire la cosa al più presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.