Portogallo: Guedes delude, André Silva titolare nelle prossime partite? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Portogallo: Guedes delude, André Silva titolare nelle prossime partite?

Pubblicato

su

Nel pareggio tra Portogallo e Spagna solo 12 minuti per André Silva che nelle prossime potrebbe diventare titolare

Nella sfida di Sochi tra Portogallo e Spagna non c’è stato molto spazio per André Silva: solo 12 minuti al termine della partita con i lusitani sotto per 3 a 2. Nel finale è arrivato lo splendido pareggio di Cristiano Ronaldo (autore di una tripletta) che ha rimesso in carreggiata la propria nazionale. L’attaccante rossonero, invece, ha toccato pochi palloni e non ha mai avuto occasioni in area di rigore. Fernando Santos al momento lo vede come una riserva di Guedes (sostituito al 78esimo minuto di gioco) utile negli spezzoni finali.

GERARCHIE – In realtà la partita di questa sera non ha mostrato un Guedes in grandi condizioni. Anche l’intesa con Cristiano Ronaldo non è stata delle migliori e il campione del Real Madrid ha spesso avuto da dire con il compagno. Una situazione che potrebbe agevolare il bomber milanista che nella prossima partita potrebbe diventare titolare.

ESTERNO – André Silva contro la Spagna ha giocato soprattutto sull’esterno lasciando la zona centrale a Ronaldo. Una soluzione che potrebbe essere riproposta anche al Milan, qualora il giocatore rimanesse in maglia rossonera. Le prossime sfide contro Marocco e Iran potrebbe essere la giusta occasione per rivedere il giocatore ammirato due anni fa al Porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.