Ponciroli: «Milan? In Champions torti arbitrali clamorosi, sarebbe passato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ponciroli: «Milan? In Champions torti arbitrali clamorosi, sarebbe passato»

Pubblicato

su

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, ha parlato dell’eliminazione in Champions League del Milan. Le sue dichiarazioni

Fabrizio Ponciroli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare quanto fatto dalle italiane in Champions League. Le parole del direttore di Calcio 2000 anche sugli errori arbitrali nei confronti dei rossoneri.

CHAMPIONS – «Il Milan tutto sommato non può rammaricarsi più di tanto, ha avuto dei torti arbitrali clamorosi che hanno inciso. Se avesse vinto con l’Atletico in casa, sarebbe passato. L’Atalanta invece mi ha deluso, aveva tutte le possibilità di passare. Il rinvio della partita è stato un danno, aveva troppa ansia. L’Inter è la squadra più forte d’Italia e non mi stupisce che sia agli ottavi. La Juventus ha fatto un miracolo, è una squadra debole: se prende il Psg è già a casa agli ottavi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.