Politano, il Milan ha chiesto informazioni sul giocatore - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano, il Milan ha chiesto informazioni sul giocatore

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli avrebbe chiesto informazioni su Matteo Politano. L’agente ha confermato l’indiscrezione di mercato

Siamo soltanto a maggio ma le società hanno cominciato a muoversi seriamente sul calciomercato. L’Inter ha praticamente chiuso per De Vrij, il Napoli a giorni deciderà il futuro di Sarri e Mertens. I rossoneri, in attesa di capire se nella prossima stagione giocheranno l’Europa League sono alla ricerca di un attaccante. Insieme ai nomi più gettonati, come Dzeko, Falcao e Belotti, Massimilano Mirabelli potrebbe puntare anche un profilo più basso adatto a fare la terza punta della rosa.

SASSUOLOMatteo Politano con il Sassuolo quest’anno ha trovato la continuità di rendimento. Con un Berardi sottotono e senza l’ingombrante presenza di Defrel, l’attaccante ha totalizzato 9 reti in campionato. Davide Lippi, agente del giocatore, ha confermato l’interesse del Milan per l’attaccante del Sassuolo. Mirabelli avrebbe chiesto informazioni sulla volontà del biancoverde e sulla possibile valutazione che fa la società proprietaria del cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.