Plizzari, due club interessati: situazione sempre in stallo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Plizzari, due club interessati: situazione sempre in stallo

Pubblicato

su

plizzari milan

Plizzari al Milan oppure no, difficile dirlo in questo momento con un Donnarumma ancora titolare e sempre più portiere del Milan

Plizzari vicino al Livorno. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Gazzetta dello Sport, l’agente Tullio Tinti avrebbe incontrato Elio Signorelli, Direttore Sportivo dei toscani. Il Milan dal canto suo non è ancora convinto dell’operazione, il Livorno chiede un prestito secco per la prossima stagione. Non solo Livorno, il giovane talento del 2000, secondo quanto riportato da Sky Sport piace molto anche al Las Palmas, club in favore del quale potrebbe andare in prestito, in caso di permanenza di Donnarumma. Al momento dunque è molto probabile che la situazione non si sblocchi, ovvero che Donnarumma rimanga, molto dipenderà dall’incontro di martedì tra il Milan ed il direttore sportivo dell’Atletico Madrid per l’acquisto di Correa.

UN MONDIALE FANTASTICO- Plizzari, reduce da un ottimo Mondiale U20 con la Nazionale italiana, vorrebbe giocare con più continuità. Se Donnarumma dovesse rimanere al Milan con Reina come secondo, le possibilità per il ragazzo  sarebbero ridotte. Di sicuro la cessione in prestito da parte del Milan sarebbe un passo in avanti per la permanenza dell’attuale titolare in rossonero.

LA SOFFERENZA DI QUEST’ANNO- Plizzari, il mese scorso, parlava apertamente della propria situazione personale vissuta dalla panchina per quasi tutta la stagione: «Quest’anno non ho mai giocato e ho sofferto. Mi sarebbe piaciuto andare in prestito, ma non è accaduto e quindi ho capito che dovevo lavorare più degli altri per stare su certi livelli. Il Mondiale è una vetrina, ma l’ho conquistato dopo tanti sacrifici. I preparatori Fiori e Ragno mi danno continuamente consigli, un po’ come Donnarumma che è un grandissimo amico. 

SULLA STAGIONE APPENA CONCLUSA- «La stagione che si è appena conclusa è stata utile per farmi crescere anche da un punto di vista emotivo. Oggi mi sento più forte pur avendo visto pochissimo il campo. Lo dico con sincerità, non so cosa accadrà nel futuro e Donnarumma resta un numero uno assoluto. So soltanto che il Milan punta molto su di me e che sarebbe un sogno ripercorrere le sue gesta, sia in rossonero che in azzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.