Piatek Milan: il polacco ha fatto meglio di molte leggende all'esordio
Connettiti con noi

News

Piatek da record: nessuno meglio di lui all’esordio, nemmeno le leggende rossonere

Pubblicato

su

Piatek

Nessuno dall’era Berlusconi ha segnato più gol di Piatek nelle prime 5 partite giocate con il Milan. Il polacco ha fatto meglio di Van Basten e Shevchenko

I pochi si sarebbero aspettati che Krzystof Piatek potesse avere un impatto così decisivo alla sua prima stagione al Milan, tanto che gli esperti ritengono che il valore del suo cartellino sia raddoppiato in appena un mese di permanenza a Milanello. Il polacco ha segnato ben 6 gol nelle prime 5 partite giocate tra campionato e Coppa Italia. Nessuno come l’ex Genoa ha viaggiato con un tale ruolino di marcia all’esordio nel club di via Aldo Rossi. Nemmeno alcune vere e proprie leggende del Diavolo sono riusciti a fare meglio dall’era Berlusconi fino ai nostri giorni. Marco Van Basten si fermò a 5 reti come George Weah e Oliver Bierhoff. Filippo Inzaghi e Zlatan Ibrahimovic arrivarono a 4 gol mentre Andrij Shevchenko ne segnò “appena” 2. Tra l’altro, molti hanno paragonato Piatek al Pallone d’Oro ucraino e lui stesso ne ha elogiato le qualità dopo la splendida doppietta di questa domenica con l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.