Piatek vale già oro, Perinetti: «Ha già raddoppiato il costo del cartellino» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Piatek vale già oro, Perinetti: «Ha già raddoppiato il costo del cartellino»

Pubblicato

su

Piatek

Perinetti si sbilancia e dice la sua sull’affare Piatek-Milan: «I rossoneri, se volessero, potrebbero già fare una plusvalenza di 35-40 milioni»

A pochi mesi dal suo passaggio al Milan il valore di Piatek sembra già essere aumentato in maniera vertiginosa grazie alle 6 reti messe a segno in appena 5 gare. A confermarlo è il ds del Genoa Perinetti, protagonista del suo acquisto dal Cracovia e della sua successiva cessione in rossonero, che ha così parlato: «Entra in un mercato di un’altra dimensione. Il Genoa ci ha scommesso e per necessità ne ha incassati 35: un club come il nostro deve fare così, anche Sanabria ci dà ragione. Teoricamente Piatek ha già raddoppiato il proprio valore, oggi non lo venderebbero per meno di 70-80 milioni».

Fortunatamente per i tifosi del Milan e probabilmente per Piatek il destino del centravanti polacco sarà sempre in rossonero anche nella prossima stagione a prescindere da quali e quante offerte arriveranno in estate. Piatek è ad oggi un patrimonio del club al pari di Donnarumma e Romagnoli, tre giocatori considerati incedibili dalla società e sui cui basare la futura ossatura della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.