Reina si è già conquistato San Siro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Reina si è già conquistato San Siro

Pubblicato

su

Reina

Buona prestazione di Pepe Reina che è stato uno dei migliori in campo. Il portiere napoletano si è già conquistato San Siro

La partita di oggi tra Milan e Napoli ha lasciato in eredità ai rossoneri delle buone sensazioni sulla condizione di Pepe Reina. Il portiere napoletano, tra i migliori, è sembrato attento e preciso nei disimpegni. Da segnalare in particolar modo la parata sul tiro potente di Hakan Calhanoglu da cui è scaturito successivamente il gol (annullato) di Mateo Musacchio.

FUTURO – Nonostante l’età lo spagnolo potrebbe essere il titolare l’anno prossimo nel Milan in caso di partenza di Gigi Donnarumma. I tifosi rossoneri possono dormire sonni tranquilli con un gruppo di portieri così affidabili. Con i piedi l’ex Liverpool ha grandi doti tecniche che gli permettono di impostare il gioco da dietro. Nel match di oggi ha anche dribblato Nikola Kalinic che lo pressava su un rinvio.

Intanto Massimiliano Mirabelli continua a rifiutare qualsiasi tentativo delle big europee di acquistare Donnarumma. C’è da considerare il fattore Raiola, ma la certezza è che il Milan non vuole privarsi dei propri giovani talenti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.