Mou vuole Pellegri, il precedente 'Macheda' spaventa il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mou vuole Pellegri, il precedente ‘Macheda’ spaventa il Milan

Pubblicato

su

mourinho

Aumenta la concorrenza per Pietro Pellegri. Dall’Inghilterra rimbalza una notizia che preoccupa i dirigenti rossoneri

Pietro Pellegri, il ragazzo “terribile” del Genoa, ha dimostrato di saperci fare anche nella massima serie. Già due gol in campionato per lui dopo le buone annate nelle giovanili genoane. Sul talento italiano ci sarebbe il Milan, in netto vantaggio su Inter e Juventus dopo i colloqui di fine agosto con l’agente Giuseppe Riso. Il presidente Preziosi fa il gioco delle parti e, pur non escludendo l’ipotesi Milan, sottolinea come sul giocatore ci siano diversi club italiani e stranieri (leggi qui).

IPOTESI PREMIER – Non solo le big italiane sarebbero interessate all’attaccante rossoblu. Secondo quanto riportato dal The Sun, José Mourinho sarebbe rimasto stregato dalle giocate del gioiellino di Juric. Il Manchester United in passato ha già messo a segno un’operazione simile: si tratta dall’acquisto di Federico Macheda, strappato dalle giovanili della Lazio e fatto esordire in breve tempo all’Old Trafford. Ma c’è un ulteriore indizio che avvicinerebbe Pellegri ai Red Devils. Le caratteristiche fisiche e tecniche del giocatore lo avvicinano, almeno parzialmente, a Zlatan Ibrahimovic. Come noto, lo svedese giocherà ancora qualche mese allo United fino a giugno prima di provare una nuova esperienza. In questo senso, dopo l’acquisto del centravanti titolare Romelu Lukaku, l’arrivo in Inghilterra di Pellegri rappresenterebbe un’alternativa per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.