Paquetà, il gran giorno è arrivato: sbarco, visite e partita al Meazza

© foto Twitter

Lo si attendeva da tempo, finalmente è arrivato il gran giorno per Lucas Paquetà e per i tifosi rossoneri entusiasti dell’acquisto

I tifosi del Milan sono pronti ad accogliere a braccia aperte l’asso brasiliano premiato recentemente come miglior centrocampista del Brasileirao, secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport, Paquetà sarebbe  pronto a sbarcare a Malpensa nella giornata di oggi, domani sarà invece a San Siro per assistere a Milan-Torino. Un passaggio velocissimo  che dopo le visite mediche lo ricondurrà in patria per trascorrere le feste natalizie, il giocatore dovrebbe poi trasferirsi stabilmente a Milano a partire dai primi giorni di gennaio, quando verrà ufficializzato il suo acquisto e depositato in Lega il contratto.

L’ex talento del Flamengo, ha firmato con un contratto fino al 2023 e indosserà la maglia numero 39, come sopra riportato sbarcherà definitivamente a Milano all’inizio di gennaio e potrebbe fare il suo debutto in maglia rossonera già a partire dagli ottavi di finale contro la Sampdoria in programma il 13 gennaio. Gattuso dovrà poi pensare alla Supercoppa italiana, dove i rossoneri affronteranno la Juventus nella sfida di Gedda del 16. Quello sarà un periodo di preparazione per il Milan, il campionato sarà fermo fino al giorno 20, la speranza ovviamente è quella di poter avere il giocatore a disposizione nell’immediato, previo forma fisica in regola, dato il periodo di stop e di transizione tra Brasile ed Italia.

Articolo precedente
Mandzukic stende l’Inter, ora il Milan vede il terzo posto
Prossimo articolo
conti milanConti, pronto all’esordio: molto dipenderà dall’andamento della gara