Pagelle di Milan-Benevento 0-1: André Silva bocciato, Bonucci disattento - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Milan-Benevento 0-1: André Silva bocciato, Bonucci disattento

Pubblicato

su

Silva Cutrone Bonucci

Ecco le pagelle dei rossoneri nelal sfida contro il Benevento. André Silva inguardabile, Bonucci disattento sul gol

Ecco le pagelle dei rossoneri nel match tra Milan e Benevento:

Donnarumma 6 – Incolpevole sul gol, rimane inattivo per gran parte del match.

Calabria 5 -Viene cercato poco dai compagni nel primo tempo, con l’ingresso di Suso si propone di più ma senza portare a nulla di concreto.

Bonucci 5 – Tiene in gioco Iemmello sull’assist di Viola. Tanti passaggi sballati e presunzione nel cercare conclusioni personali.

Zapata 6.5 – Il migliore della difesa milanista, preciso e attento anche quando deve marcare il gigante Diabate.

Rodriguez 6 – Parte bene con un paio di cross interessanti. Cala nella ripresa quando invece dovrebbe supportare l’assalto in attacco.

Borini 5 – Non si vede quasi mai, dovrebbe spingere di più. (48′ Suso 5.5 – Entra con il piglio giusto con un’iniziativa e una conclusione sbilenca. Gioca a sprazzi e lentamente sparisce dal gioco)

Kessie 6.5 – La traversa gli nega uno splendido gol. Prestazione positiva dell’ivoriano fatta di corsa e continui inserimenti in avanti.

Biglia 6 – Pochissimi errori e giocate sempre intelligenti. Recupera palloni in mezzo al campo e riavvia con precisione l’azione del Milan (72′ Locatelli 5 – A parte l’ammonizione non si vede mai)

Bonaventura 6 – Pasticcione ma è l’unico a provarci con un qualche conclusione da fuori. Un po’ di precisione non guasterebbe.

Cutrone 5 – Si prende i rimproveri di Gattuso per tutto il primo tempo. Corre spesso a vuoto rendendosi pericoloso solo su un colpo di testa nel finale.

André Silva 4.5 – Non funziona l’intesa con Cutrone. Il portoghese tocca pochi palloni e cade spesso nella trappola del fuorigioco (61′ Kalinic 5 – Da due passi non ribadisce in rete una pallone vagante in area. Inutile, come sempre)

All. Gattuso 4.5 – Squadra inguardabile, la peggior partita nella gestione di Gattuso. Il modulo iniziale viene interpretato male dagli attaccanti e dagli esterni

Benevento (4-3-1-2): Puggioni 6.5; Sagna 5.5, Djmsiti 6.5, Tosca 6, Letizia 6; Cataldi 7, Sandro 6.5, Djuricic 6; Viola 6.5 (77′ Parigini 6); Brignola 6 (67′ Venuti 6), Iemmello 6 (62′ Diabate 5)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.