Nuovo agente di Bonaventura: c'è il favorito - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Nuovo agente di Bonaventura: c’è il favorito

Pubblicato

su

Entra nel vivo la corsa al nuovo agente di Bonaventura: dopo l’addio tra le polemiche con Giocondo Martorelli (LEGGI QUI), secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com sembra che Beppe Riso, procuratore “amico” di Galliani, sia molto vicino a divenire il nuovo curatore professionale dell’ex Atalanta.

Le parole di Martorelli gridano vendetta sia contro il suo ex assistito sia contro il sistema in generale, da condannare per le sue sfaccettature più ingiuste. Beppe Riso, infatti, nel caso diventasse il procuratore di Jack, potrebbe intascarsi la percentuale che spetta all’agente nel caso – alquanto possibile – in cui Bonaventura decidesse di firmare il rinnovo di contratto con la società rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.