Notizie Milan: il punto sugli infortunati da Milanello - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Notizie Milan: il punto sugli infortunati da Milanello

Pubblicato

su

E’ in corso sul campo centrale la seduta odierna d’allenamento. In campo Luiz Adriano, Menez, Balotelli, Boateng, De Sciglio, Zapata, Josè Mauri e Nocerino hanno svolto una prima fase di riscaldamento seguita da un torello.

Lavoro personalizzato atletico per Niang e Calabria. Allenamento personalizzato tecnico-atletico per Giacomo Bonaventura. Tutti gli altri stanno svolgendo lavori di tipo personalizzato.

Stando a quanto riportato da acmilan.com, dunque, sembrano giungere buone indicazioni dagli acciaccati rossoneri: Luiz Adriano e Jack Bonaventura dovrebbero essere completamente recuperati mentre Niang resta in forse: in caso di forfait del francese, spazio ad uno tra Balotelli e Luiz Adriano, con il secondo sempre in uscita (LEGGI QUI).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.