Tutto Milan LIVE: seconda chiamata per Luiz Adriano - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan LIVE: seconda chiamata per Luiz Adriano

Pubblicato

su

Stando a quanto riportato da Leggo questa mattina, il Beijing Guoan, squadra cinese allenata da Alberto Zaccheroni, non avrebbe intenzione di desistere riguardo all’approvo in Asia di Luiz Adriano.

TUTTO MILAN LIVE, PECHINO CHIAMA. La squadra della capitale è pronta ad investire 8/10 milioni di euro per portare l’attaccante brasiliano alla corte di Zac; il Milan, tuttavia, ha considerato la prima offerta troppo bassa, alla luce anche della proposta dello Jiangsu di 15 milioni, trattativa andata in fumo dal momento che il giocatore non ha avuto le garanzie finanziarie promesse.

Luiz Adriano, intanto, è sulla via del recupero (LEGGI QUI) e potrebbe tornare a calcare il campo di gioco con la maglia del Milan; l’ex Shakhtar, tuttavia, potrebbe essere ceduto sempre in Cina alla luce del fatto che il mercato in terra cinese si concluda tra due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.