Serie A, il Napoli batte la Spal e prova la fuga - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, il Napoli batte la Spal e prova la fuga

Pubblicato

su

napoli hellas verona

Sesta vittoria consecutiva per il Napoli di Sarri. Ghoulam decide l’incontro con la Spal a pochi minuti dal termine

Il Napoli di Maurizio Sarri batte 3 a 2 la Spal e si porta momentaneamente da solo al comando. Sesta vittoria consecutiva per gli azzurri in altrettante gare di Serie A. La Spal, sconfitta nell’ultimo turno infrasettimanale dal Milan (leggi qui), avrebbe forse meritato il pareggio in una partita piena di emozioni.

MATCH COMBATTUTO – I ragazzi di mister Semplici sono passati in vantaggio con Schiattarella al 13′ su grande azione di Antenucci; nemmeno il tempo di esultare ed ecco il pareggio di Insigne. Nella ripresa il vantaggio di Callejon sembra spianare la strada ai napoletani ma Viviani con una splendida punizione rimette in equilibrio il match. A 8 minuti dalla fine Ghoulam si inventa un destro a giro che regala i tre punti agli uomini di Sarri. Il Napoli allunga temporaneamente a +3 sulla Juventus e +6 sul Milan.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.