Musacchio titolare contro il Napoli: il centrale resterà anche nella prossima stagione

musacchio
© foto www.imagephotoagency.it

Oggi titolare in Milan-Napoli, Mateo Musacchio si gioca la conferma sul campo nella rosa del Milan per la prossima stagione: il centrale argentino sembra aver accettato il ruolo da riserva di Romagnoli e Bonucci

Mateo Musacchio, questo pomeriggio in coppia con Zapata nella formazione titolare del Milan che affronterà il Napoli, non sembra voler lasciare la maglia rossonera. Il centrale argentino non ha disputato molte partite in stagione (solo 13 gare in campionato) ma avrebbe accettato di buon grado il ruolo da riserva alle spalle dei due titolari Bonucci e Romagnoli. Oggi per Musacchio sarà probabilmente la gara più importante della stagione, una buona prestazione contro il temibile attacco partenopeo gli consentirebbe di guadagnarsi sul campo la conferma al Milan e mantenendosi un ruolo marginale ma pur sempre importante all’interno delle gerarchie di Gennaro Gattuso nella prossima stagione.

Insieme a Musacchio e Zapata sulla destra si dovrebbe rivedere Calabria, recuperato ma non al 100%, mentre a sinistra confermato Ricardo Rodriguez; centrocampo intoccabile per Gattuso che schiera il trittico composto da Lucas Biglia, Bonaventura e Kessié mentre in attacco Kalinic sembra essere favorito per il ruolo di centravanti spalleggiato dai “soliti” Calhanoglu e Suso. SEGUI MILAN-NAPOLI IN DIRETTA LIVE SU MILANNEWS24!

Articolo precedente
Milan-Napoli in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla
Prossimo articolo
Bonucci ZapataSorpresa ma non troppo: Zapata capitano del Milan nel match contro il Napoli