Montolivo, un grande: la magia della vittoria coinvolge anche lui - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montolivo, un grande: la magia della vittoria coinvolge anche lui

Pubblicato

su

Montolivo

Montolivo ha commentato la vittoria del Milan sulla Spal festeggiando i compagni nel momento forse più difficile per lui

Montolivo partecipa con cuore alla vittoria dei compagni, lui che avrebbe voluto certamente entrare in campo, giocare ed onorare la sfida con la Spal, come fatto nelle 159 presenze precedenti in rossonero. Si chiude così un anno solare difficile per il centrocampista ex capitano, mai in campo fino ad ora in questa stagione. Tuttavia per lui gennaio potrebbe essere il mese della svolta, secondo quanto riportato da Repubblica Genova, il club di Preziosi starebbe cercando un centrocampista con le sue caratteristiche che sappia dettare i tempi di gioco. Forte dunque la suggestione Montolivo ( 34 anni il prossimo 18 gennaio), non fosse altro perché a lui Prandelli aveva affidato la leadership del centrocampo ai tempi della Fiorentina per poi prendere parte alla spedizione azzurra del 2012, gli europei in cui l’Italia arrivò seconda, battuta in finale dalla Spagna. Da ricordare in quell’occasione l’assist per il 2-0 di Balotelli nella semifinale vinta contro la Germania.

Possibilità di un nuovo inizio che potrebbe concretizzarsi con un trasferimento al quale il Milan difficilmente si opporrà, se non altro per concedere al giocatore di ritrovare se stesso dopo mezza stagione senza nemmeno un minuto di campo. Un fattore questo determinante che anche il Genoa dovrà prendere in considerazione, per poi magari inserirlo gradualmente dopo averne valutato la condizione atletica.

https://www.instagram.com/p/Br_ORGJB1DU/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.