Montolivo su Balotelli: "Deve pensare.." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Montolivo su Balotelli: “Deve pensare..”

Pubblicato

su

Riccardo Montolivo è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano nel ritiro della nazionale italiana per parlare di azzurri ma anche di Milan, ecco le parole del capitano rossonero:

Su Balotelli: “Mario adesso non sta bene. Deve pensare a guarire dalla pubalgia. Se può rientrare nel giro è difficile da dire. Prima deve conquistarsi una maglia nel Milan. Dovrà sudarsela. Anche lui deve pensare ad uno step alla volta: prima stare bene, poi il Milan e infine la Nazionale”

Sul suo ruolo in nazionale: “Io sono l’ultimo arrivato in questo gruppo, sono stato fermo per infortunio a lungo. Non mi considero certo il sostituto di Pirlo, anche se nel mio club adesso gioco centrocampista centrale” Aggiunge poi ancora sul centrocampista del New York City FC  : “Prima o poi anche Pirlo dovrà lasciare, ma un’Italia senza di lui ora si fatica ad immaginarla, per quello che lui è e per quello che ha fatto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.