Mirabelli prepara il colpo: dallo United a costo zero il prossimo rinforzo

© foto www.imagephotoagency.it

Massimiliano Mirabelli a breve potrebbe chiudere per un altro giocatore che si svincolerà a giugno. Rinforzo in arrivo per Gennaro Gattuso?

Marouane Fellaini ha rifiutato ancora la proposta di rinnovo contrattuale offerta dal Manchester United. Il giocatore, secondo quanto rivelato dal Daily Star, ha fatto sapere di non aver nessuna intenzione di continuare la propria avventura nei Red Devils. Il belga era stato cercato la scorsa estate da Massimiliano Mirabelli che lo aveva individuato come rinforzo di centrocampo ma la richiesta dello United era stata spropositata. Ma a giugno lo scenario potrebbe essere completamente diverso.

NUOVA ESPERIENZA – Il contratto del centrocampista scade a giugno. Già da adesso, secondo le nuove norme Fifa, il belga è libero di firmare con un’altra società. Massimiliano Mirabelli proverà a convincerlo ma c’è da battere la concorrenza della Roma. I rossoneri potrebbero giocare al rialzo sull’ingaggio così come hanno già fatto nella vicenda Kessie proprio ai danni dei giallorossi. L’ex Everton, capace di giocare anche da mezzala, tornerebbe utile a Gattuso anche in attacco.

Il direttore sportivo rossonero sta continuando a monitorare i profili low cost più interessanti: quasi definito l’accordo con Strinic, mentre i contatti con il portiere Krul e con lo stesso Fellaini sono ben avviati.

Articolo precedente
Mino RaiolaRaiola critica Donnarumma: la storia del rinnovo brucia ancora…
Prossimo articolo
Bonucci Cutrone Abate RodriguezParla Capitan Bonucci: «Milan, Gattuso è il tuo Conte. All’inizio ho pensato di aver sbagliato scelta»