Calciomercato Milan, due idee low cost dall'Olanda - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, due idee low cost dall’Olanda

Pubblicato

su

mirabelli

Massimiliano Mirabelli ha nel mirino due giocatori della Nazionale olandese. Per giugno si valutano due ipotesi low cost

Massimiliano Mirabelli sta osservando da vicino due giocatori olandesi che potrebbero rinforzare la rosa del Milan nella prossima stagione. Memphis Depay sta continuando a stupire al Lione, mentre Tim Krul a giugno si svincolerà. Due calciatori che potrebbero arrivare in rossonero per cifre contenute.

DEPAY – L’esterno d’attacco olandese in Francia sta dimostrando tutte le proprie qualità. Dopo il disastro a Manchester sponda United, il talento sta trovando la continuità di rendimento. José Mourinho non sembra intenzionato a reinserirlo in rosa per il prossimo anno, motivo per cui Depay finirà sul mercato. Con una cifra vicina ai venti milioni l’affare si può chiudere.

KRUL – Diverso il discorso per quanto riguarda il portiere olandese. Famoso per essere un ottimo pararigori, il numero uno si svincolerà dal Brighton a fine stagione. Con Marco Storari a fine carriera, Mirabelli pensa al tulipano per completare il reparto portieri. Gigio Donnarumma, Tim Krul e Antonio Donnarumma rappresenterebbero forse il trio di estremi difensori più forte sulla piazza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.