Mirabelli: «Non prendemmo Aubameyang per pagare Bonucci»
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Non prendemmo Aubameyang per pagare Bonucci»

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli ha parlato del mancato arrivo di Aubameyang nei tempi in cui era direttore sportivo del Milan

Intervistato da Teleradiostereo, l’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha così parlato del mancato approdo al Milan di Pierre-Emerick Aubameyang: «Se fu uno sbaglio prendere Bonucci in quel momento? Non è sbagliato ammettere i propri errori. Stavamo chiudendo Aubameyang, dato che quella squadra necessitava di una certezza lì davanti, avevamo le idee avevamo ben chiare. In quindici mesi poi, dopo aver trovato le macerie dovevamo ripartire bene, ed è stato difficile. Eravamo vicinissimi a chiudere con Aubameyang, avevamo l’accordo col ragazzo e col Borussia Dortmund, ma poi i soldi li abbiamo destinati per l’operazione Bonucci e non avevamo più fondi per prendere il gabonese». 

Mirabelli ha anche commentato l’attuale momento dei rossoneri: «Il Milan sta costruendo una squadra giovane, ha una buona struttura e credo che si stia muovendo abbastanza bene. Non credo però che insidierà la Juventus, perché poi andrebbero acquistati due-tre pezzi da novanta, e questo non è stato fatto: per lo scudetto è sicuramente dietro Juventus e Napoli».

Massimiliano Mirabelli ha parlato nel giorno in cui anche il suo ex collega al Milan Marco Fassone ha ricordato lo sfortunato anno vissuto da amministratore delegato dei rossoneri nell’anno di Yonghong Li.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.