Mirabelli: «Dobbiamo chiedere scusa e vergognarci» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Dobbiamo chiedere scusa e vergognarci»

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano MIrabelli ha criticato duramente la prestazione della squadra di questa sera contro il Benevento. Scuse rivolte ai tifosi

Mentre sui social i tifosi rossoneri hanno criticato duramente la squadra e la gestione tecnica Massimiliano Mirabelli è voluto intervenire ai microfoni di Premium Sport per chiedere scusa ai tanti tifosi che erano presenti a San Siro: «Questa sconfitta non equivale ai quattro punti nelle precedenti partite, qui c’è da chiedere scusa perché con tutto il rispetto per il Benevento il Milan doveva fare qualcosa di diverso, ci assumiamo le colpe e dobbiamo cercare di andare avanti».

Nessun alibi per una prestazione negativa in un momento delicato della stagione: «Paghiamo un po’ più di stanchezza del dovuto, un calo di concentrazione perché la rincorsa ci vedeva su qualche obiettivo più importante e ora rischiamo di vedere sfuggire anche quello che rappresenta il minimo. Le colpe non sono solo di Gattuso, ci assumiamo tutti le colpe, qui non si parla di un problema tecnico o tattico ma semplicemente di anima. Stiamo cercando di costruire un gruppo e ci vuole tempo, ma c’è da vergognarsi della prestazione di oggi e su questo non ci piove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.