Mirabelli conferma Strinic e premia Gattuso: «Lo terrei altri dieci anni» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli conferma Strinic e premia Gattuso: «Lo terrei altri dieci anni»

Pubblicato

su

I recenti buoni risultati premiano Gattuso e le parole di Massimiliano Mirabelli, ds del Milan, lo confermano. Per quanto riguarda Strinic la trattativa sussiste ma…

Intervenuto a margine di un evento di beneficenza, Massimiliano Mirabelli ha così parlato dell’attuale situazione di classifica del Milan: «Sappiamo di aver perso tanto tempo ma ne abbiamo ancora molto per fare qualcosa di importante, Gattuso al Milan anche l’anno prossimo? Mi auguro possa rimanere dieci anni. Deluso da Kalinic e André Silva? Hanno fatto pochi gol ma il Milan tira molto in porta. E’ vero che André Silva non sta facendo quello che ci aspettiamo, ma sono certo che sarà il futuro. Cutrone è una bellissima scoperta e sappiamo di non doverlo appesantire con troppe responsabilità». 

MERCATO – «Abbiamo sempre detto che a gennaio non avremmo fatto nulla e così è stato. Strinic? Noi siamo attenti e teniamo d’occhio vari profili. Ad oggi non abbiamo preso ancora nessuno, per ora pensiamo solo al campo». Una conferma ma non ancora un acquisto ufficiale per i Milan che nelle scorse ore ha comunque comunicato alla Sampdoria di star trattando con il terzino sinistro in scadenza». 

GATTUSO – «Abbiamo scelto Gattuso dopo Montella perché ci crediamo e speriamo possa restare dieci anni. Stiamo lavorando, sappiamo di aver allestito una rosa giovane con la speranza di poter essere una squadra importante nel futuro. Suso e Calabria? Ci crediamo tantissimo perché sono giocatori forti e giovani». La conferma di Gattuso, avvalorata dai recenti risultati, rasserena l’ambiente rossonero che in ogni caso ha il dovere di tutelarsi in caso di fallimento degli obiettivi al termine della stagione, le vie alternative per la panchina restano Antonio Conte e Maurizio Sarri in rotta con i rispettivi club. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.