Milan, una vittoria per sfatare un tabù - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, una vittoria per sfatare un tabù

Pubblicato

su

suso milan

Il Milan va a caccia della terza vittoria consecutiva in questo inizio campionato. I rossoneri hanno già collezionato 6 vittorie quest’anno

Il Milan che affronterà domenica pomeriggio la Lazio (leggi qui) proverà a sfatare una maledizione sportiva. Da ben 11 anni, infatti, i rossoneri non riescono a vincere le prime tre giornate di campionato. L’ultima volta è stata nella stagione 2006/2007 con il Milan di Carlo Ancelotti che a fine anno vinse la Champions League. Intanto, anche per la Lazio il prossimo match sarà un test importante. Roberto Renga, famoso giornalista vicino alle squadre romane, ha parlato a Radio Radio di Lazio-Milan: «La Lazio il suo esame di maturità lo ha passato, vincendo la Supercoppa contro la Juventus. Ormai il suo sistema di gioco è collaudato, anche se adesso ha parecchie assenze importanti. Il pareggio è il risultato più probabile ma, se dovessi scegliere un vincitore, direi Lazio. Per me è un test di maturità soprattutto per il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.