Le ultime su Lazio-Milan: Biglia titolare, Jack scalpita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Le ultime su Lazio-Milan: Biglia titolare, Jack scalpita

Pubblicato

su

bonaventura

Le Nazionali non hanno portato fortuna a Montella: Conti salterà la Lazio. Anche Inzaghi dovrà fare a meno di due giocatori importanti

Salgono le possibilità di vedere Lucas Biglia titolare contro la sua ex squadra. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’argentino dovrebbe essere schierato in regia per la prima volta dall’inizio. Con Conti out (leggi qui) Abate e Calabria si giocano il posto sulla fascia, mentre Kessié e Calhanoglu dovrebbero essere confermati. Jack Bonaventura ha ormai recuperato dall’infortunio, ma dovrebbe sedersi in panchina, pronto ad entrare in caso di necessità. Per quanto riguarda la Lazio Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Felipe Anderson, il cui rientro è previsto per ottobre, e Nani (probabile panchina per il portoghese). I biancocelesti sono a caccia della prima vittoria in casa in campionato dopo il pareggio a reti bianche contro la Spal. Vincenzo Montella, da parte sua, vuole continuare la striscia positiva di 6 vittorie consecutive tra Europa League e Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.