Milan, Vieri: «Maldini è la migliore garanzia per il popolo rossonero» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Vieri: «Maldini è la migliore garanzia per il popolo rossonero»

Pubblicato

su

Christian Vieri

Christian Vieri ha parlato del nuovo corso in casa Milan e della fondamentale permanenza in rossonero di Paolo Maldini

Le ultime stagioni hanno messo a dura prova i cuori dei tifosi rossoneri: negli uffici di Aldo Rossi si sono consumate diverse rivoluzioni infatti, dalla cessione di Berlusconi a Yonghong Li fino ad oggi, alla definitiva presa di potere di Elliott. Il Milan cambia quindi nuovamente pelle e riparte da zero: nuova dirigenza, nuovo allenatore e nuovi giocatori. In questo fisso e complicato schema risulta però fondamentale la permanenza di Paolo Maldini, bandiera del Diavolo e punto di riferimento assoluto per tutti i sostenitori.

A tal proposito si è espresso Christian Vieri, che intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha commentato così la conferma di Maldini: «Ci sta un momento così, di ricostruzione. È però fondamentale essere chiari coi tifosi: non si dice puntiamo alla Champions se non si è pronti per certi traguardi. Ora il Capitano (Maldini) ha preso in mano tutta la situazione e questa è la miglior garanzia per il popolo rossonero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.