Milan-Udinese, i numeri del pareggio di ieri sera a San Siro
Connettiti con noi

News

Milan-Udinese, i numeri del pareggio di ieri sera a San Siro

Pubblicato

su

Becao

Milan-Udinese: sono sei i numeri prodotti dalla 25° giornata di San Siro contro la formazione di Gotti

È un pareggio amaro, per i rossoneri, quello maturato a San Siro contro l’Udinese. Il gol in pieno recupero porta la firma di Kessie, che è il protagonista assoluto dei 6 numeri raccolti nel post-partita. Leggiamoli:

1- Franck Kessie ha realizzato il suo 25° gol con la maglia del Milan in Serie A, raggiunto Robinho tra i rossoneri nella competizione.

2- Quello di Franck (96:20) è il gol più tardivo realizzato dal Milan in Serie A dall’aprile 2017, Cristan Zapata contro l’Inter (96:39).

3- L’ivoriano è il primo giocatore del Milan con otto rigori all’attivo in una singola stagione di Serie A da Jérémy Ménez nel 2014/15.

4- Il Milan non pareggiava da 12 partite di Serie A: l’ultimo segno X risaliva allo scorso dicembre contro il Genoa.

5- Dopo i due subiti oggi dal Napoli, il Milan è diventato la squadra che ha subito meno gol nel corso dei primi tempi in Serie A (nove).

6- 112 palloni giocati da Theo Hernández nel match di oggi, mai di più per il terzino del Milan in un match di Serie A.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.