Milan, squadra a lavoro per due impegni imminenti-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, squadra a lavoro per due impegni imminenti-VIDEO

Pubblicato

su

Milan

Milan, si lavora a Milanello per preparare due impegni molto importanti, ovvero la gara con il Novara e la partenza per gli Stati Uniti.

Milan a lavoro per un fine settimana ricco di impegni, dall’amichevole casalinga di venerdì contro il Novara alla partenza per gli Stati Uniti, dopo l’allenamento di sabato. Intervenuto in diretta a Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha aggiornato i tifosi rossoneri su quelli che sono i prossimi impegni del Milan, inclusa la possibilità dell’amichevole come sopra riportato: “Venerdì mattina possibile amichevole contro il Novara per il Milan, sabato mattina allenamento e poi alle 14:30 la partenza verso gli Stati Uniti”.

AVVIO POSITIVO- Dai primi test emergono note positive dal nuovo arrivato Theo Hernandez. Ottima progressione e resistenza per il terzino. Tra le buone notizie anche i risultati ottenuti da Bonaventura, il centrocampista si prepara a tornare in gruppo dopo il pesante infortunio della passata stagione. Le sensazioni al momento sono positive, certo un paio di innesti dal mercato da inserire nell’immediato non guasterebbero, in tal senso Boban e Maldini lavorano costantemente nonostante le difficoltà nel chiudere gli affari, l’ultimo quello di Veretout alla Roma.

LA SQUADRA SI ALLENA- La squadra intanto continua la preparazione, le immagini sottostanti raccontano di un lavoro preciso e costante, lontano dai pensieri di mercato ma atto solamente a preparare al meglio la squadra in vista dei primi impegni, i più importanti per iniziare a costruire la nuova squadra ed il nuovo modulo di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.