Milan, sorrisi e tensione alla partenza per Torino-Video - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, sorrisi e tensione alla partenza per Torino-Video

Pubblicato

su

Donnarumma

Milan, si parte per Torino, la giornata di eri ha visto l squadra rossonera trasferirsi nel capoluogo piemontese per affrontare la Juventus

Milan a Torino per affrontare la Juventus dalle ore 18, match valido per la giornata numero 30 del campionato di Serie A. Gara sulla carta poco agevole per i rossoneri, che avranno comunque l’obbligo di provare a centrare i 3 punti per tenere salda la quarta posizione, a fronte di una classifica sempre più stretta e con Inter ed Atalanta pronte a togliersi punti preziosi. A Torino i rossoneri troveranno una Juventus con la testa alla gara di Champions ma che comunque darà tutto per provare a chiudere in anticipo il discorso scudetto, possibile se poi il Napoli dovesse perdere con il Genoa.

PERIODO COMPLICATO- Il Milan viene da un periodo certamente non positivo, le ultime tre gare di Campionato (Inter, Sampdoria ed Udinese) hanno evidenziato un calo di intensità e di condizione fisica decisamente preoccupante, molto più della scelta del modulo. Senza Donnarumma e Paquetà, il Milan tornerà a giocare con il classico 4-3-3 con Calhanoglu mezz’ala e Castillejo o Borini come esterno d’attacco.

PARTENZA PER TORINO- Le trasferte suscitano sempre un po’ di tensione mista ad emozione da vivere in toto, lungo il viaggio che porta a destinazione. Torino è una delle mete più vicine, insieme a Verona, Bergamo, Bologna, Parma, Reggio Emilia e Genova. Ieri alla partenza per il Piemonte, sorrisi e tensione alla vigilia di una gara che a questo punto della stagione potrebbe anche essere decisiva. Cutrone il primo a sfilare tra i rossoneri, seguito da Kessie e da un Musacchio più che sorridente. Poi Piatek, Bakayoko e Piatek. Ci sono anche Gattuso, Reina, Romagnoli, Zapata e Laxalt. Tutti in autobus destinazione Torino, seguiti da tanti tifosi festanti e pronti a godersi la conferma del quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.