Milan, si avvicina la nomina del nuovo socio: «L'annuncio tra giugno e luglio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, si avvicina la nomina del nuovo socio: «L’annuncio tra giugno e luglio»

Pubblicato

su

Yonghong Li

L’avvocato La Scala, piccolo azionista del Milan, annuncia la vicinanza della nomina del socio che affiancherà Yonghong Li in futuro

Dopo l’udienza tenutasi a Nyon della commissione Uefa per decidere quale sia il futuro del Milan in Europa, ora dagli uffici di via Aldo Rossi filtra ottimismo riguardo l’ingresso del nuovo socio. Il piccolo azionista del Milan Giuseppe La Scala è così intervenuto riguardo all’ingresso della nuova spalla che finanzierà il Milan in futuro: «Come ci ha spiegato il Milan l’iter è stato sospeso per non modificare la struttura dell’assemblea, con i suoi circa 110 piccoli azionisti, come prospettata ai potenziali acquirenti. Fassone ci ha detto che le trattative sono in fase avanzata, e si spera di concluderle fra la fine di giugno e metà luglio».

Una buona notizia dunque per i tifosi rossoneri che a prescindere dalla sentenza di Nyon e dalla partecipazione alla prossima Europa League potranno contare sulla liquidità di un altro socio capace di rimpinguare le casse del Diavolo in vista di una nuova sessione di calciomercato che si preannuncia dispendiosa visti gli obiettivi dichiarati da Mirabelli che punta ad un grande centravanti, un esterno offensivo e un centrocampista di qualità. Permane ancora il massimo riserbo sul nome e sulla nazionalità del volto che si affiancherà a Yonghong Li in futuro, presto però potrebbero arrivare novità importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.