Post Milan-Sampdoria, il Giudice Sportivo sanziona Bonaventura - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Post Milan-Sampdoria, il Giudice Sportivo sanziona Bonaventura

Pubblicato

su

Oggi sono uscite le sentenze del Giudice Sportivo in merito alla giornata di Campionato conclusa ieri dopo Lazio-Verona: sanzione per Giacomo Bonaventura

Nessuno squalificato in ottica Roma-Milan ma multa per Bonaventura: è questo il referto del Giudice Sportivo per la giornata numero 25. Il centrocampista rossonero è stato pizzicato dall’arbitro Doveri a simulare – in realtà c’è stato un contatto che però non è stato sufficiente per la concessione di un calcio di rigore – nel corso del match contro la Sampdoria e, per questo motivo, dovrà pagare una multa di 2000 euro, come per tutti gli altri casi di simulazione in area avversaria. In casa Milan resta diffidato Leonardo Bonucci che, in caso di ammonizione contro la Roma, sarà costretto a dire addio al derby: un’eventualità che i tifosi del Milan sperano non si debba concretizzare, anche perché le condizioni fisiche di Musacchio – oggi l’ex Villarreal non si è allenato con il resto della squadra – vanno monitorate di giorno in giorno.

L’arbitraggio di Doveri in Milan-Sampdoria non ha destato particolari polemiche – il tocco di mano di Calabria, per il quale il VAR non può intervenire, è stato giudicato fuori area – ma ‘tocca’ al portafoglio di Bonaventura che, dopo il gol-vittoria da lui stesso siglato, sarà stato meno triste nel pagare la multa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.