Milan-Roma, una festa più che una partita: Ancora posti disponibili. Tutte le immagini del cuore

Calabria Higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Meno due alla sfida più affascinante del campionato, derby a parte, Milan-Roma è l’evento dell’anno, la prima volta per Gattuso

C’è ancora posto allo stadio di San Siro per assistere a Milan-Roma di venerdì sera, un evento, una festa che ogni anno si rinnova all’insegna dello spettacolo e dei ricordi, alcuni degni di brividi. Ad esempio la rete di Shevchenko nel 2004 che valse lo scudetto proprio davanti ai giallorossi. Poi Virdis, Inzaghi e Pato, ci sono tutti nelle immagini raccolte dal Milan per riportare alla memoria la storia ed il fascino di questa sfida immortale. Quest’anno ci sarà anche Higuain, un’occasione in più per allontanare i fantasmi di una classifica già critica e ridare un po’ di ossigeno a Gattuso, autore vincente di mille battaglie contro i giallorossi.

Sarà proprio lui questa volta a scegliere la formazione di partenza (l’anno scorso c’era ancora Montella), probabile inserimento di Caldara dal primo minuto, occhi puntati sulla zona centrale del campo dove Biglia dovrà necessariamente cambiare passo oppure cedere a chi sta meglio. Il resto sono immagini da consegnare alla storia, come quelle scelte dal Milan nel video sottostante.

Articolo precedente
Nazionale, vacante il posto tra i pali: Donnarumma o Sirigu per il dopo Buffon
Prossimo articolo
ricardo rodriguezRodriguez, valutata posizione del Milan: il Psg ha preso una decisione definitiva