Milan-Roma, i tifosi hanno voglia di tornare a San Siro: aperto il terzo anello rosso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Roma, i tifosi hanno voglia di tornare a San Siro: aperto il terzo anello rosso

Pubblicato

su

Prosegue la vendita libera dei biglietti per l’anticipo di venerdì sera tra Milan e Roma, valido per la terza giornata di Serie A. I tifosi hanno risposto positivamente: aperto anche il terzo anello rosso

Nonostante la bruciante sconfitta inflitta in rimonta dal Napoli al San Paolo, nella gara di debutto stagionale per il Milan, i tifosi rossoneri non vedono l’ora di tornare a San Siro per sostenere la compagine di Gattuso. In vista dell’esordio casalingo contro la Roma di venerdì sera la società si è infatti augurata di poter fare affidamento sul sostegno del pubblico. La risposta non ha tardato ad arrivare: strappati tantissimi tagliandi.

In vista di una gara così importante il Milan ha deciso di aprire per l’occasione anche il terzo anello rosso. Una dimostrazione emblematica della grande richiesta, della voglia di Milan e della passione dei milanisti. La vendita libera dei biglietti nel frattempo è ancora in corso. I canali di acquisto sono ormai quelli tradizionali: online sul sito ufficiale acmilan.com nella sezione dedicata; ; presso la biglietteria di Casa Milan (via Aldo Rossi 8); in tutte le filiali BPM; nei punti vendita e alle casse dello stadio, aperte solo il 31 per i tagliandi eventualmente rimasti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.