Milan, proposti Verdi e Defrel: la situazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, proposti Verdi e Defrel: la situazione

Pubblicato

su

Simone Verdi

Il mercato sta per terminare, ma il Milan ha ancora bisogno di un esterno d’attacco. Spuntano due nuovi nomi

Difficile arrabbiarsi con il Milan e con Leonardo per questa sessione di mercato. Il Diavolo infatti è la squadra che più ha speso (circa 70 milioni) e il dirigente brasiliano ha assestato due colpi, quelli di Paquetá e Piatek, che sembrano già essersi rivelati pienamente azzeccati. Rimane però un vuoto difficile da colmare: l’esterno offensivo. Per la Champions c’è bisogno anche di questo ultimo sforzo, ma per adesso i tentativi sono stati vani. Tra ieri e oggi infatti sono sfumati sia Ferreira Carrasco, che Saint Maximin, entrambi ottimi prospetti e perfettamente conciliabili con il progetto rossonero.

Ecco allora che nelle ultimissime ore la caccia sarà per l’occasione. Secondo quanto riporta Sportitalia, proprio negli ultimi minuti al Milan sarebbero stati proposti i prestiti di Simone Verdi (Napoli) e Gregoire Defrel (Sampdoria). Entrambi non trovano spazio nelle rispettive squadre e potrebbero quindi costituire un’occasione last minute. Il buon esito però, per entrambe le trattative, è di difficile realizzazione. Il Milan, sempre secondo Sportitalia, starebbe cercando esterni con altre caratteristiche e quindi è incline al rifiutare le due candidature.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.