Milan in problemi finanziari? Eppure lunedì il cda approverà una semestrale da record - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan in problemi finanziari? Eppure lunedì il cda approverà una semestrale da record

Pubblicato

su

Yonghong Li

Si smorzano significativamente i toni riguardo l’inchieste de il Corriere della Sera riguardo le solidità finanziarie di Yonghong Li. Presto Fassone incontrerà il commissario di federazione per rassicurarlo, lunedì il cda approverà una semestrale al di sopra della attese

Le accuse a Yonghong Li, e i conseguenti dubbi sulla solidità societaria del Milan, mosse da il Corriere della Sera sembrano oggi smorzarsi significativamente soprattutto dopo lintervento del presidente rossonero ieri sera in video-messaggio. Oggi inoltre Gattuso ha voluto sottolineare un dato, che non gli compete come da lui stesso ammesso ma che in questo clima di dubbi e sciacallaggio mediatico appare quasi obbligatorio, riguardante l’operazione che ha portato André Silva al Milan: il Porto ha ricevuto l’intero pagamento della cifra concordata con i rossoneri ben 2 mesi prima del previsto. «Qua non manca nulla – ha aggiunto l’allenatore rossonero alla vigilia della sfida di Europa League con il Ludogorets -. In questo periodo il capitano e 4-5 giocatori discutono di premi obiettivo con Mirabelli e Fassone: è sinonimo di una società sana».

Inoltre metà della prossima settimana, probabilmente mercoledì, l’ad Marco Fassone incontrerà a Roma il commissario Figc Roberto Fabbricini, che ieri si è detto “preoccupato per il Milan”, per ricevere le dovute rassicurazioni. Lunedì invece si riunirà il cda per approvare la semestrale, con risultati ben al di sopra delle attese, secondo quanto filtra. Una forte risposta dunque alle accuse provenienti da Roma e che riporteranno meritatamente il Milan a vivere con maggiore serenità le prossime difficilissime sfide di campionato: prima le due trasferte nella capitale contro giallorossi in campionato e Lazio per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, il 4 marzo invece toccherà all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.