La Figc rilancia il caso Yonghong Li: «Siamo preoccupati per le sorti del Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La Figc rilancia il caso Yonghong Li: «Siamo preoccupati per le sorti del Milan»

Pubblicato

su

Yonghong Li

Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Figc, si dice preoccupato per le sorti del Milan dopo l’inchiesta pubblicata da il Corriere della Sera nei giorni scorsi

Roberto Fabbricini, commissario straordinario della Federcalcio, ha così commentato l’inchiesta del Corriere della Sera riguarda i dubbi sul patrimonio del neo-presidente del Milan Yonghong Li: «Sono preoccupato per il Milan in quanto è una situazione che coinvolge una grande squadra e un grande patrimonio sportivo della federazione. Vediamo come si sviluppano le cose, certo leggendo alcune prime pagine fanno pensare molto, per cui dobbiamo stare molto attenti. Cercherò di avere qualche contatto in questi giorni con il Milan e capire», le parole del commissario delle Figc a margine della presentazione del Museo del Calcio internazionale andata in scena alla Camera dei Deputati a Roma.

l momento il club di via Aldo Rossi non ha rilasciato comunicati ufficiali sull’ipotesi di bancarotta del presidente rossonero. L’amministratore delegato milanista ieri mattina è partito da Malpensa insieme al braccio destro Han Li con direzione Londra. Un’ipotesi potrebbe essere un colloquio con alcuni emissari della banca Jefferies per il rifinanziamento del debito contratto con Elliott. Al momento non ci sono ancora conferme su chi siano gli intermediari dell’incontro.

Sul controllo effettuato dalla Lega Serie A: «Bisogna stare dentro le cose per poter giudicare. Io non c’ero dentro e questa cosa è scoppiata ieri a livello mediatico. Cercherò di mettermi in contatto con qualcuno per cercare di capire e se ci sono margini per poter stare tranquilli o meno. Certo, il patrimonio del Milan è un patrimonio enorme».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.