Milan, Piatek si sposa: ecco la foto con Paulina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Piatek si sposa: ecco la foto con Paulina

Pubblicato

su

Piatek

Krzysztof Piatek si è sposato con la compagna Paulina. Il bomber rossonero festeggia così un avvenimento importante

Tanto calcio, ma non solo. In un periodo contornato dalla rivoluzione societaria imbastita da Elliott e dalla ricerca del nuovo allenatore, c’è spazio anche per notizie extra-calcistiche. Krzysztof Piatek si è infatti appena sposato con la compagna Paulina Procky. Il bomber del Milan ha pubblicato oggi sul proprio profilo Instagram una foto che ritrae le mani dei due neo-coniugi con le fedi nuziali al dito. «Mr e Mrs Piatek» ha scritto il Pistolero.

Grande giorno quindi per il numero 19 del Diavolo, che festeggia una delle tappe più importanti della sua vita. Sui social, nel frattempo, sono arrivati migliaia di auguri, specialmente da parte dei tifosi rossoneri, che hanno voluto complimentarsi con il proprio idolo per questo importante traguardo raggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @pjona_9 • • • • • Mr. & Mrs. Piątek ♥️ . . Tanti auguri al nostro Pistolero! ❤💑👰

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.