Milan, Pellegatti: «Con Maldini dt arriverebbero Inzaghi e Ganz» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Pellegatti: «Con Maldini dt arriverebbero Inzaghi e Ganz»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha svelato il possibile nome del prossimo allenatore del Milan, qualora Maldini diventasse dt

Il futuro tecnico del Milan ancora non si sa e non si saprà fino a quando Maldini non darà una risposta definitiva a Gazidis riguardo al ruolo propostogli in società. I nomi in queste settimane si sono alternati, ma ad oggi la cerchia sembra essersi ristretta a due alternative: Giampaolo e Inzaghi. Carlo Pellegatti, intervenuto attraverso il proprio canale Youtube, ha detto la sua riguardo al nuovo allenatore che siederà sulla panchina del Milan:

«Nel weekend, Gazidis sarà a Madrid per seguire la finale di Champions ma saranno giorni di assoluta calma per quanto riguarda il Milan. Paolo e Ivan si sono dati appuntamento lunedì per riprendere il loro incontro e per definire la questione del futuro dell’ex capitano come nuovo direttore tecnico del club. Da qui seguiranno molte cose, come la scelta del nuovo allenatore. Secondo quanto mi risulta, sarebbe Simone Inzaghi in pole per la panchina qualora Maldini diventasse direttore tecnico dei rossoneri. Per quanto riguarda invece la panchina del Milan Femminile, la scelta sarebbe ricaduta su Maurizio Ganz. Lo stesso Simone Inzaghi avrebbe già un incontro stabilito con Lotito nei primi giorni di settimana prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.