Milan, oggi non si è allenato: un titolare in dubbio per il Napoli
Connettiti con noi

News

Milan, oggi non si è allenato: un titolare in dubbio per il Napoli

Pubblicato

su

Un giocatore titolare oggi non si è allenato a Milanello. E’ a rischio per il Napoli. Ecco le probabili scelte di mister Stefano Pioli

Non c’è pace per l’infermeria rossonera. Se da una parte infatti mister Pioli ha riabbracciato in gruppo oggi Calhanoglu e Theo Hernandez, dall’altra vede fermarsi Calabria.

Come riportato da Manuele Baiocchini su Sky Sport 24 infatti, il terzino rossonero non si è allenato con il resto dei compagni. Il numero 2 del Diavolo è uscito anzitempo dalla trasferta di ieri contro il Manchester United, a causa di un fastidio al pube. Sarà dunque questa la probabile formazione del Milan domenica sera:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.