Occasione low cost per l'attacco, ma occhio all'effetto Mondiale - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Occasione low cost per l’attacco, ma occhio all’effetto Mondiale

Pubblicato

su

Occasione per l’attacco dal Portogallo, Mirabelli ci pensa. Ma il Mondiale potrebbe aprire un’asta

In attesa di definire alcune situazioni delicate, dal responso della Uefa sull’eventuale partecipazioni in Europa League al destino di Yonghong Li in società, Massimiliano Mirabelli continua il proprio operato sul mercato. Al momento non è possibile fare offerte ufficiali ad altre società, motivo per cui i rossoneri si sono limitati a tesserare solo giocatori svincolati come Pepe Reina e Ivan Strinic. Per questo motivo la dirigenza milnista tiene sott’occhio l’evolversi delle vicende in casa Sporting Lisbona dove si sita verificano un esodo di massa. Fra i partenti c’è appunto Gelson Martins, pronto a liberarsi a parametro zero.

ATTACCO – Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, il Milan sarebbe interessato a Gelson Martins. L’attaccante dello Sporting nell’ultima stagione in maglia biancoverde ha messo a segno 13 reti. Fernando Santos lo ha portato in Russia per il Mondiale come riserva di Cristiano Ronaldo, ma nel match contro la Spagna il classe ’95 non ha giocato. Se Mirabelli vuole portarlo a Milano dovrà stringere i tempi perchè le prossime partite in Russia potrebbero creare un’asta intorno al giocatore.

ANDRE’ SILVA – Intanto, proprio dal ritiro della Nazionale portoghese ha parlato André Silva: «Penso che siamo più forti del Marocco se si paragonano le due squadre, ma non sto dicendo che sarà semplice per noi. Non possiamo sottovalutarli e dobbiamo rispettare ogni avversario. Ogni gara in Coppa del Mondo è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.