Milan, non c'è pace per Caldara: lascia Milanello in stampelle - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, non c’è pace per Caldara: lascia Milanello in stampelle

Pubblicato

su

Caldara

Tegola Milan: Mattia Caldara, al termine della sessione odierna di allenamento, ha lasciato Milanello in stampelle

Non c’è pace per Mattia Caldara: il difensore centrale rossonero, dopo aver attraversato per tutta la stagione un infinito calvario, sembrava aver finalmente recuperato la piena forma fisica. Contro la Lazio, al suo ritorno in campo, aveva convinto e si profilava all’orizzonte un’ulteriore titolarità, lunedì contro il Bologna. Ma la fortuna ha deciso di voltare le spalle all’ex Atalanta, che oggi ha lasciato Milanello, secondo quanto riferito da Sky Sport, al termine della sessione di allenamento, in stampelle.

A fermare Caldara questa volta sarebbe stato un problema al ginocchio. Ancora ignoti i tempi di recupero, che verranno stabiliti dopo gli opportuni esami di approfondimento. Gattuso avrà quindi probabilmente a disposizione due soli centrali di ruolo per la sfida contro il Bologna, ovvero Musacchio e Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.