Milan-Napoli, biglietti: tutto sulla vendita libera - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli, biglietti: tutto sulla vendita libera

Pubblicato

su

Milan-Napoli, parte oggi la vendita libera dei biglietti per assistere alla gara valevole per il secondo turno del girone di ritorno

Milan-Napoli, il sito del Milan riporta le seguenti informazioni relative alla gara del 26 Gennaio (data ed ora da confermare), dove i rossoneri affronteranno i partenopei a San Siro, dalle ore 20:30. 3-2 per gli azzurri all’andata in quello che era il debutto ufficiale del Milan in campionato, dopo il rinvio della gara con il Genoa per il crollo del ponte Morandi. Sono passati mesi da quei terribili momenti, tempo che in qualche modo ha messo alla prova tutto il team di Gattuso con alti e bassi “anti noia”. Da sottolineare il ritorno di Ancelotti a San Siro contro il Milan, facile ipotizzare un saluto speciale da parte dei tifosi rossoneri.  La gara con il Napoli arriverà dopo la trasferta di Genova, di seguito tutte le indicazioni per partecipare all’evento.

PUNTI VENDITA- Online con il servizio di eticketing; Presso la biglietteria di Casa Milan; Presso tutte le filiali BPM; Nei punti vendita TicketOne abilitati; Alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita. Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto sui canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

LISTINO PREZZI: I prezzi applicati nelle fasi di vendita successive alla vendita anticipata saranno resi noti prossimamente e saranno comunque uguali o più alti di quelli applicati nella precedente fase di vendita.

UNDER 7: Per questa partita non è previsto l’ingresso agevolato a 1€ per i bambini Under 7 che, pertanto, dovranno essere titolari di un biglietto per accedere allo stadio.

BIGLIETTI SETTORE OSPITI: La vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) è momentaneamente chiusa, in attesa delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

RESIDENTI IN CAMPANIA- Per i soli residenti nella regione Campania è previsto l’obbligo di Tessera del Tifoso.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.