Milan, Mihajlovic già esonerato: un altro ex a spasso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Mihajlovic già esonerato: un altro ex a spasso

Pubblicato

su

mihajlovic niang juventus torino

E’ delle ultime ore la notizia e ha dell’incredibile: Sinisa Mihajlovic, dopo solo sette giorni, è stato esonerato dallo Sporting Lisbona. Aumenta così la lista di ex tecnici rossoneri senza impiego

Mentre il Milan trascorre ore decisive per il suo futuro sportivo e societario, in giro per il mondo vecchie conoscenze rossonere fanno notizia. Pochi giorni fa aveva colpito il record storico conquistato da Keisuke Honda con il suo Giappone durante questi Mondiali. Stavolta a conquistare i titoli dei giornali è stata una disgrazia: L’ex allenatore del Diavolo Sinisa Mihajlovic è stato clamorosamente esonerato dallo Sporting Lisbona, club che lo aveva chiamato in panchina solo 7 giorni fa e che ora, complice il cambio di presidenza, ha deciso improvvisamente di mandare a casa il tecnico serbo, annullando il ricco triennale che gli era stato concesso pochi giorni prima. Con Mihajlovic si amplia ulteriormente la lista di ex allenatori rossoneri, specialmente quelli del post-Allegri, che sono attualmente a spasso e senza alcuna squadra.

Oltre al serbo infatti ricordiamo Montella, che dopo essere stato esonerato dal Milan durante l’appena trascorsa stagione per i risultati a dir poco deludenti, ha replicato l’esperienza con il Siviglia, con l’unica differenza che il club andaluso ci ha messo molto meno ha dividere le strade dal tecnico campano. Chiude il cerchio Clarence Seedorf, chiamato da Berlusconi come sostituto di Allegri, anche per lui è durata poco l’esperienza a Milanello e non solo quella: il 5 febbraio scorso è stato chiamato dal Deportivo La Coruna, ma non è riuscito ad evitarne la retrocessione e anche in questo caso l’esperienza è finita prima del previsto. La situazione degli allenatori ex Milan è piuttosto complicata: ora i rossoneri si godono Gattuso, che ha convinto Fassone e Mirabelli a confermarlo, ma nell’eventualità di un cambio di proprietà anche il tecnico calabrese sarà messo in discussione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.