L'ex Honda fa la storia: Mondiali da record - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’ex Honda fa la storia: Mondiali da record

Pubblicato

su

Honda

L’ex rossonero Kiesuke Honda ha appena scritto una pagina di storia con il Giappone in questi mondiali: primo nipponico a segnare in tre mondiali

Era arrivato a parametro zero a gennaio 2014, Keisuke Honda non ha mai brillato particolarmente con la maglia rossonera: rimasto fino al 2017, l’ex numero 10 al Milan ha però sempre dimostrato serietà e disciplina, valori che gli ha riconosciuto ogni tecnico passato da Milanello e che gli hanno garantito una certe frequenza di apparizioni in campo.

Honda ora è capitano e leader della nazionale Giapponese in questi Mondiali in Russia e poche ore fa, con la rete siglata al 78′ nella sfida contro il Senegal (entrando dalla panchina), ha permesso al suo Giappone di acciuffare il pari e chiudere la gara sul 2-2, facendo salire la squadra a quota 4 insieme con gli africani. L’ex Milan ha preso parte attiva a sette degli ultimi dieci gol dei nipponici ai Mondiali. Come se non bastasse, ha deciso di scrivere un’ altra pagina indelebile di storia: è infatti il primo calciatore della Nazionale giapponese ad aver segnato in tre Mondiali. Mentre il Milan si gioca il suo futuro, ai mondiali ci sono vecchie conoscenze che macinano record.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.