Milan-Lazio, probabili formazioni: lavoro intenso a Milanello-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, probabili formazioni: lavoro intenso a Milanello-VIDEO

Pubblicato

su

Gattuso Milanello

Milan-Lazio, squadre a lavoro per ritrovare la forma migliore in vista del match di sabato, per Gattuso si va verso la conferma dei titolari

Milan-Lazio, il calendario per il prossimo Week end propone la sfida dell’anno, ovvero quella che molto probabilmente metterà un tassello decisivo sulla prossima qualificazione Champions. Le due squadre dal punto di vista dei risultati si equivalgono, non è un buon momento, il Milan non vince dalla gara con il Chievo del 9 Marzo mentre la Lazio fa registrare l’ultima vittoria il 31 Marzo a San Siro contro l’Inter. Intanto prosegue senza sosta la preparazione rossonera in vista della gara di sabato sera, oggi, mercoledì 10 aprile, la squadra sosterrà un’unica sessione d’allenamento al centro sportivo Milanello a partire dalle ore 11:00.

VERSO LA CONFERMA DEL MODULO- Gattuso potrebbe riproporre in toto il 4-3-3 visto a Torino, la squadra si è comportata bene dal punto di vista del coraggio e della costruzione del gioco in favore dei terminali d’attacco. Per Questo motivo il tecnico rossonero chiede alla squadra di fare tesoro del primo tempo di sabato scorso per mettere subito alle corde una Lazio apparsa decisamente fuori forma nelle ultime uscite contro Spal e Sassuolo.

MILAN (4-3-3)- Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. A disposizione: A. Donnarumma, Plizzari, Abate, Caldara, Laxalt, Strinic, C. Zapata, Bertolacci, Biglia, Mauri, Borini, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Squalificati: nessuno

Diffidati: Bakayoko, Castillejo

Indisponibili: G. Donnarumma, Conti, Paqueta, Bonaventura

LAZIO (3-5-1-1)- Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Patric, Durmisi, Marusic, Parolo, Cataldi, Neto, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.

Squalificati: Badelj

Diffidati: Strakosha, Radu, Durmisi, Lulic, Leiva, Luis Alberto

Indisponibili: J. Lukaku, Berisha

LAZIO A LAVORO- Archiviato il trentunesimo turno di campionato ed il pari molto discusso con il Sassuolo, i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati ieri pomeriggio presso il Centro Sportivo di Formello per dare inizio alla preparazione in vista del match contro il Milan, prima del recupero con l’Udinese, in programma Mercoledì 17 Aprile. Nella giornata di oggi, il gruppo tornerà ad allenarsi a partire dalle ore 10:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.