Milan, la fame di Rebic ruba la titolarità al talento acerbo di Leao
Connettiti con noi

News

Milan, la fame di Rebic ruba la titolarità al talento acerbo di Leao

Pubblicato

su

Ante Rebic si è conquistato la titolarità con fatica e duro lavoro, spedendo in panchina il talento ancora acerbo di Leao

Ci è voluto tanto, anzi ci è voluto decisamente troppo, ma finalmente è arrivato il momento di Ante Rebic. L’attaccante croato dopo una prima metà di stagione completamente anonima si è reso protagonista di un inizio 2020 scoppiettante. Il duro lavoro e il sacrificio dell’ex Eintracht Francoforte gli sono valsi gol a raffica, prestazioni eccellenti e una titolarità ormai consolidata.

A farne le spese è stato Rafael Leao, che complice anche il cambio di modulo si è ritrovato escluso dalla rotazione principale di mister Pioli. Il talento troppo acerbo e disordinato del portoghese è succube in questo momento della fame del compagno di reparto Rebic, che in quanto a determinazione e voglia sembra essere tre passi avanti rispetto al collega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.