Milan Juventus potrebbe essere la migliore chance per Calhanoglu
Connettiti con noi

News

Milan-Juventus potrebbe essere la migliore chance per Calhanoglu

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu avrebbe vinto il ballottaggio con Laxalt e giocherà nei 4 di centrocampo. Il turco cerca il riscatto con i bianconeri

Questa fino ad oggi non è stata certamente la migliore stagione per Hakan Calhanoglu. Il turco nelle ultime partite è stato decisamente sottotono anche per un problema al piede che lo accompagna fin dal derby. Il turco attualmente ha realizzato solo 2 assist in 9 partite disputate in Serie A e anche con il Betis Siviglia in Europa League è stato uno dei peggiori in campo per i rossoneri. Il 24enne ex Bayer Leverkusen è in cerca di riscatto e la partita di questa sera con la Juventus potrebbe essere la sua occasione. Stando a quanto riporta Sky Sport, Calhanoglu avrebbe vinto il ballottaggio con Diego Laxalt e quindi sarà lui a coprire la fascia sinistra nei quattro di centrocampo. Nelle ultime settimane si era parlato di un’offerta dalla Germania per il giocatore ma il match di stasera è un’opportunità unica per Calhanoglu per dimostrare di poter ripagare la fiducia del tecnico Gennaro Gattuso e di essere all’altezza della maglia del Milan.

Per quanto riguarda la formazioni, i rossoneri dovrebbero schierarsi con Donnarumma in porta e Zapata, Romagnoli, Rodriguez e Abate in difesa. Quest’ultimo sostituirà l’infortunato Calabria che non ha ancora recuperato appieno dal problema alla caviglia. A centrocampo troveranno posto Calhanoglu a sinistra, Suso sulla fascia opposto e Kessié e Bakayoko al centro. Davanti ci sarà sicuramente Higuain che per la prima volta dall’inizio avrà Castillejo come partner in attacco. Cutrone non è infatti al meglio e dovrebbe partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.