Milan Juventus: Abate al posto di Calabria e una sopresa in attacco
Connettiti con noi

News

Milan-Juventus, le ultime: Calabria out e una sorpresa in attacco

Pubblicato

su

Calabria

Gattuso questa sera dovrebbe schierare Abate sulla destra per il forfait di Calabria. In attacco potrebbe invece giocare una coppia inedita

Questa sera alle 20:30 il Milan ospiterà la Juventus a San Siro. Mancano ancora diverse ore alla sfida clou della 12esima giornata ma cominciano già a trapelare le prime indiscrezioni sulla formazione rossonera. Innanzitutto nella lista dei convocati per la sfida con i bianconeri sono presenti tre graditi ritorni, ovvero quelli di Hakan Calhanoglu, Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone. Per quanto riguarda invece Davide Calabria non ci sono buone notizie. Il terzino sembrava prossimo al recupero dal fastidio alla caviglia ma purtroppo non sarà della partita. Il difensore classe ’96 ha provato questa mattina a muoversi sul campo ma ha sentito ancora dolore. Al suo posto l’allenatore Gennaro Gattuso dovrebbe schierare Ignazio Abate. Le ultime voci che arrivano da Milanello sembrano confermare che questa sera ci sarà anche una sorpresa in attacco.

Contro la Juventus potremmo infatti vedere un’inedita coppia d’attacco, almeno dal primo minuto. Pare infatti che accanto ad Higuain non giocherà Cutrone, che sarà comunque seduto in panchina pronto a subentrare, ma Samu Castillejo. Lo spagnolo è stato decisivo nel match contro l’Udinese sostituendo proprio l’argentino, costretto ad uscire dal campo per il colpo subito da Mandragora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.