Milan-Inter 0-0, pagelle e tabellino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Inter 0-0, pagelle e tabellino

Pubblicato

su

Bonucci Icardi

Milan-Inter, 27^ giornata di Serie A: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Finisce 0-0 un derby che è finito in pareggio grazie all’imprecisione degli attaccanti. Icardi ha graziato il Milan in un paio di occasione, la stessa cosa ha fatto Kalinic con l’Inter. Un punto che serve a poco per il Milan, la strada per il quarto posto ora si complica.

PER LEGGERE LE PAGELLE INTER DI MILAN-INTER CLICCA QUI!

Milan-Inter 0-0, tabellino

PAGELLE:

Milan: Donnarumma 6; Calabria 6.5, Bonucci 6, Romagnoli 6, Rodriguez 5; Kessie 6, Montolivo 5 (69′ Locatelli 5.5), Bonaventura 5.5 ( 81′ Borini s.v.); Suso 6, Cutrone 5.5 ( 69′ Kalinic 5), Calhanoglu 6.5

Inter: Handanovic 7, Cancelo 6.5, Skriniar 5.5, Miranda 6, D’Ambrosio 6; Brozovic 6, Gagliardini 5.5; Rafinha 6 (70′ Borja Valero 6), Candreva 6.5 (78′ Eder sv), Perisic 6.5; Icardi 5

Marcatori:

Ammoniti: 21′ Cancelo, 57′ Perisic, 58′ Skriniar, 71′ Candreva (Inter), 78′ Suso (Milan)

Arbitro: Di Bello

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Montolivo (69′ Locatelli), Bonaventura (80′ Borini); Suso, Cutrone (68′ kalinic), Çalhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Musacchio, Zapata, Abate, Antonelli, Locatelli, Mauri, Borini, Kalinic, André Silva. All. Gennaro Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva (78′ Eder), Rafinha (71′ borja Valero), Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro Lopez, Vecino, Ranocchia, Karamoh, B. Valero, Santon, Eder, Dalbert, Pinamonti. All. Luciano Spalletti.

Milan-Inter, sintesi in diretta live

Finisce 0-0 un derby che è stato ricco di emozioni. Il Milan può dire addio al sogno Champions League

48′ Clamoroso errore di Icardi.

46′: Clamorosa occasione per il Milan, Kalinic non è riuscito a deviarla in porta

45′: Tre minuti di recupero

35′: Entra Borini al posto di Bonaventura

32′: Ammonito Suso. Dentro Eder al posto di candreva

26′: Ammonito Candreva. Dentro Borja Valero al posto di rafinha

23′: Doppio cambio nel Milan. Entrano kalinic e Locatelli, escono Cutrone e Montolivo

13′: Ammonito Skriniar

12′: Ammonito Perisic

8′: Occasione per il Milan, il tiro di Kessie finisce sul fondo

3′: Cross sbagliato di Perisic, la palla sbatte sulla traversa

1′: E’ iniziato il secondo tempo.

INTERVALLO

38′: Il Var annulla il goal di Icardi

28′: Grande azione del Milan ma il tiro di Cutrone è debole

22′: Clamorosa parata di handanovic che salva su bonucci

21′: Ammonito Cancelo

18′: Tiro di Candreva, attento Donnarumma

9′: Primo tiro della partita ma il pallone di Brozovic finisce sul fondo

1′: E’ iniziato il derby. Il primo possesso di palla è per l’Inter

Milan-Inter, formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Musacchio, Zapata, Abate, Antonelli, Locatelli, Mauri, Borini, Kalinic, André Silva. All. Gennaro Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro Lopez, Vecino, Ranocchia, Karamoh, B. Valero, Santon, Eder, Dalbert, Pinamonti. All. Luciano Spalletti.

Milan-Inter, ultime e probabili formazioni

4-3-3 confermato per Gennaro Gattuso che può fare affidamento sulla sempre più affiatata coppia di centrali BonucciRomagnoli in difesa e Calabria e Rodriguez a spartirsi rispettivamente la corsia destra e quella sinistra; a centrocampo, come annunciato dal tecnico calabrese in conferenza stampa, Montolivo prenderà il posto dello squalificato Biglia in cabina di regia mentre nel ruolo di mezzali confermati sia Bonaventura che Kessié. Sorpresa in avanti con Nikola Kalinic in questo momento favorito su Patrick Cutrone e André Silva nel ruolo di centravanti con Suso nel ruolo di ala destra e Calhanoglu a sinistra.

Rosa al completo per Luciano Spalletti che conferma il 4-2-3-1 come modulo di partenza nel derby: davanti ad Handanovic si schierano Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio mentre a centrocampo solo panchina per Borja Valero con Brozovic e Gagliardini a comporre il tandem di centrali. Sulla trequarti Candreva, Rafinha e Perisic appoggeranno l’unica punta Maurito Icardi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Montolivo, Bonaventura, Kessié; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gennaro Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Luciano Spalletti.

Milan-Inter, precedenti

Derby numero 168 in Serie A che significa molto per entrambe le squadre: il Milan, lanciato a tutta velocità nella rincorsa al quarto posto, è chiamato all’esame di maturità nella stracittadina, che potrebbe rimescolare definitivamente le carte nel banco dell’alta classifica. L’Inter, ancora aggrovigliata in un periodo complicatissimo, prova a sfruttare questa partita per rilanciarsi e tarpare le ali ai cugini. Inter in vantaggio negli 83 precedenti in Serie A in casa del Milan: i nerazzurri vantano 31 successi, 3 più dei cugini, a fronte di 24 pareggi, con 115 gol segnati a 107. Il divario tra le due squadre aumenta se si tiene conto anche delle sfide giocate in casa dei nerazzurri: nel totale dei 167 incontri, l’Inter comanda con 62 vittorie a 51 (54 i pareggi), con 232 reti realizzate e 217 incassate. Le due squadre si sono affrontate anche 4 volte in Champions League (2 vittorie del Milan e 2 pareggi), 10 volte in Coppa Italia (4 vittorie a testa e 2 segni x) e una volta in Supercoppa Italiana, dove ha avuto la meglio la formazione rossonera. Le due squadre sono separate da 7 punti in classifica (Inter a 51, Milan a 44), ma va sottolineato come i rossoneri, dalla 15a giornata (turno in cui gli uomini di Spalletti vinsero 5-0 con il Chievo, mentre Gattuso steccò all’esordio a Benevento) abbiano recuperato ben 11 punti ai cugini. Il Milan è imbattutoda 13 partite ufficiali e nelle ultime 6 non ha mai subito reti. L’Inter, invece, ha vinto solo 2 partite delle ultime 13 disputate.

Milan-Inter, l’arbitro: i precedenti con Di Bello

È Marco Di Bello di Brindisi l’arbitro designato per il derby di questa sera tra Milan e Inter, questi i precedenti con il fischietto pugliese: I rossoneri persero contro il Sassuolo (2015) e contro l’Hellas Verona (2016). Sono arrivate poi tre vittorie consecutive: l’ultima di queste risale allo scorso 25 ottobre quando il Milan, ancora guidato da Montella, vinse in casa del Chievo Verona per 4-1. Anche i nerazzurri sono stati diretti da Di Bello in cinque occasioni, con quattro vittorie ed un pareggio.

Milan-Inter streaming, dove vederla in tv

Milan-Inter in Diretta tv e Live-Streaming: la partita della 27esima giornata di Serie A è in programma Domenica 4 Marzo 2018, ore 18.30 trasmessa da Sky (su Sky Supercalcio, Sky Sport 1 e Sky Sport 1) e Mediaset Premium (su Premium Sport). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati Sky Go e Premium Play. MilanNews24 vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti live riguardo moviola e video highlights.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.