Pagelle di Milan-Inter 0-0: Calha il migliore, Montolivo non pervenuto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Milan-Inter 0-0: Calha il migliore, Montolivo non pervenuto

Pubblicato

su

Montolivo

Ecco le pagelle dei ragazzi di Gennaro Gattuso nel derby di questa sera contro l’Inter. Montolivo e Rodriguez sottotono, Calha tra i migliori

Ecco le pagelle dei rossoneri nel derby giocato contro l’Inter:

Donnarumma 6 – Giornata non complicatissima per il portiere milanista. Quando chiamato in causa si fa trovare pronto.

Calabria 6.5 – Vince il duello con D’Ambrosio sulla destra, quando si spinge in avanti mette in difficoltà l’Inter.

Bonucci 6 – Per poco non insacca un’altra rete ma Handanovic gli chiude lo specchio. Puntuale nelle chiusure e nelle diagonali.

Romagnoli 6 – Tiene ben su un brutto cliente come Icardi. Insieme a Bonucci spazza l’area dai numerosi cross pericolosi.

Ricardo Rodriguez 5 – Si prende troppi rischi in alcuni disimpegni che regalano palla ai nerazzurri. Dalla sua parte arrivano troppi cross di Candreva.

Kessie 6 –  L’ivoriano arriva più volte al tiro con tempi di inserimento perfetti. Purtoppo non centra mai lo specchio.

Montolivo 5 – Dovrebbe dirigere la manovra ma si limita a suggerimenti corti e orizzontali. Si sente l’assenza di Biglia (69′ Locatelli 5.5 – Non velocizza il gioco come chiesto da Gattuso)

Bonaventura 5.5 – Alterna buone giocate ad errori clamorosi. Ha sulla coscienza due pericolosi contropiedi nerazzurri (81′ Borini sv)

Suso 6 – Un po’ lento e confusionario all’inizio, a volte si incarta con il pallone fra i piedi. Meglio nell’ultima mezz’ora quando mette in mezzo qualche sinistro insidioso.

Cutrone 5.5 – Il bomber si propone con continuità ma non trova il colpo decisivo. Qualche errore di troppo in fase di controllo palla, peccato per il bellissimo gol annullato (69′ Kalinic 5 – Miranda vince la gara di sportellate contro il croato, spreca nel recupero una buona occasione)

Calhanoglu 6.5 – Nel primo tempo è il più attivo dei rossoneri. Regala un assist a Bonucci e quando punta fa impazzire l’avversario di turno.

All. Gattuso 5.5 – Il Milan è partito troppo contratto, serviva maggiore aggressività per portare a casa il match della stagione. Si poteva osare il doppio centravanti nel finale.

INTER: Handanovic 7, Cancelo 6.5, Skriniar 5.5, Miranda 6, D’Ambrosio 6; Brozovic 6, Gagliardini 5.5; Rafinha 6 (70′ Borja Valero 6), Candreva 6.5 (78′ Eder sv), Perisic 6.5; Icardi 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.